Tsh alto in gravidanza/rischio per il feto

27 novembre 2020

Tsh alto in gravidanza/rischio per il feto

Tags:

27 novembre 2020

Tsh alto in gravidanza/rischio per il feto

A mia figlia è stato riscontrato TSH alto (<10) e altri ormoni tiroidei nella norma, al quarto mese di gravidanza e le hanno prescritto l'Eutirox. Le avevano detto che non ci darebbero state conseguenze per il feto. Ma al bimbo, che ora ha poco più di un mese e mezzo, è stato diagnosticato un ipotiroidismo congenito con ghiandola in sede (TSH 20; T4 1, 21). E ha iniziato terapia con Tirosint. (crescita/ parametri nella norma, visita nella norma, lieve sfumatura itterica, non riscontrata in due visite pediatriche precedenti), lieve impurità sistolica. Perché ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2