Tsh basso e tr3 alto

07 febbraio 2021

Tsh basso e tr3 alto

Tags:

07 febbraio 2021

Tsh basso e tr3 alto

Buongiorno, Mia mamma 56 anni iniziò a prendere eutirox all’età di 36 per ipertiroidismo. Ha 2 noduli benigni analizzati con ago aspirato è uno molto piccolo che non desta segni di crescita. A febbraio 2020 ha eseguito esami del sangue tsh ed ecografia che erano ok e L’ endocrinologa ha deciso di sospendere L’ eutirox (sta andando ora in menopausa e dice che la tiroide dovrebbe diminuire la produzione di ormoni) e di ripetere gli esami dopo sei mesi. Dopo sei mesi dalla sospensione gli esami erano ok, tsh 1. 58. Ha eseguito glie esami 3 giorni fa perché ha la visita il 18 febbraio e hanno dato questo risultati: tsh 0. 04 ft4 9. 5 ft3 7. 0. Specifico anche che mia mamma ha iniziato da un anno a prendere una dose minima 0. 25 di betabloccanti, causa extrasistole Un altro valore dell’ esame alterato era la gpt-alt a 45; fece 2 anni fa un eco addome completo e aveva evidenziato un fegato leggermente grasso. Pesa quasi 70 kg ed è alta 1. 53. Vi ringrazio per la vostra attenzione e spero in qualche delucidazione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?