Tsh in terapia sostitutita e menopausa indotta

03 maggio 2013

Tsh in terapia sostitutita e menopausa indotta

Tags:

02 maggio 2013

Tsh in terapia sostitutita e menopausa indotta

sono in terapia sost con eutirox 50 da anni. A seguito di carcinoma al seno in terapia tamoxifene e enantone da due anni. Negli ultimi mesi ho preso diversi chili senza cambiare alimentazione. Ho fatto le analisi del sangue (al mattino senza eutirox) ed ho un valore di 2, 51. I valori di rif sono i medesimi alle donne non in Menopausa? Il tsh è alterato x cui e'meglio che faccia anche una visita specialistica?

Risposta del 03 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

la menopausa non modifica i valori di riferimento ma un tsh alterato consiglia valutazione dello specialista. . . . . l'enantone può comunque indurre aumento ponderale

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita