Tube chiuse

10 febbraio 2012

Tube chiuse

Tags:

06 febbraio 2012

Tube chiuse

sono giovane e ho appena scoperto che a causa di una grossa infezione mi si sono chiuse le tube, ma mi hanno detto che dovro aspettare sei mesi prima di definire il tutto perche ho appena fatto un piccolo intervento con anestesia totale e mi hanno detto che qiuesta e una faccenda che si vedra piu avanti, ma sono andata completamente in crisi come devo fare??

Risposta del 10 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Prof. FELICE PATACCHIOLA

Gentile Signora,

bisognerebbe sapere innanzitutto come è stata fatta la diagnosi di chiusura delle tube e poi rivalutare il tutto.

Cordialità

Prof. Felice Patacchiola
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
L'Aquila (AQ)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane