Tumero maligno all'intestino

25 febbraio 2008

Tumero maligno all'intestino

Tags:

25 febbraio 2008

Tumero maligno all'intestino

mio suocero di 91 anni ha un tumore maligno all'intestino.
poiche' le condizioni del cuore e respiratorio non sono buone i
medici hanno ritenuto la non operabilita' del paziente.
anche per quello che riguarda gli esami del caso hanno potuto fare il minimo indispensabile per poter capire da dove proveniva la perdita di sangue. Hanno provato con due trasfusioni di sangue di stanziate l'una dall'altra di una settimana. La seconda trasfusione lo ha lasciato molto prostrato. Mangia pochissimo per non dire quasi nulla. Cos'altro si puo' fare. ? grazie per la risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10