Tumore al pancreas con metastasi al fegato

30 gennaio 2015

Tumore al pancreas con metastasi al fegato

Tags:

28 gennaio 2015

Tumore al pancreas con metastasi al fegato

salve Dottore, mia madre di 43 anni è ricoverata nel centro di cure palliative di Pisa, le hanno diagnosticato un tumore al pancreas con metastasi al fegato nell'aprile del 2014, ha fatto un ciclo di sei sedute di chemioterapia, questo dicembre ha avuto forti dolori, ha preso molti antidolorifici, e ultimamente in ospedale la tenevano sotto morfina, e pensavamo fosse stordita da questa, dopo di che le hanno fatto varie visite ed esami e molti accertamenti, ci hanno detto che il suo fegato è completamente infetto dal tumore, ha la bilirubina molto alta, non ha quasi più globuli rossi e che il suo fegato ovviamente non funziona più, quindi hanno detto che non c'è più niente da fare e che ormai possono solamente tenerle sotto controllo il dolore ma che non è più curabile, mi rivolgo ha voi, perchè non posso credere che mia madre mi possa lasciare senza almeno aver provato qualsiasi cosa, vorrei sapere se può essere operata, oppure una qualche cura, qualsiasi cosa, vi prego di rispondermi, al più presto! grazie
cordiali saluti

Risposta del 30 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente purtroppo non posso che confermare la prognosi dei colleghi. La lasci tranquilla non la toruri inutilmente e le stia vicina sempre : questi ricordi le faranno compagnia per sempre
mi spiace tanto immagino il dolore tremendo

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori