Tumore al seno

04 marzo 2006

Tumore al seno

Tags:

27 febbraio 2006

Tumore al seno

Ho un nodulo sospetto in prossimita' del capezzolo. E' possibile che sia un linfonodo maligno? Consideri che ho avuto un caso in famiglia

Risposta del 04 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA GAMBETTI

Effettuare una diagnosi in questo modo è impossibile e dubiti di chiunque cerchi di darle una risposta senza l'ausilio di una visita medica. Le consiglio pertanto di eseguire un visita senologica. Il Senologo è uno specailsta che potrà trovare in gran parte dei Reparti di Chirurgia Generale. Sulla base della visita medica, potrà consigliarle eventuali approfondimenti strumentali quali ad esempio Mammaografia e/o Ecografia mammaria.

Dott. A. Gambetti
Chirurgia Generale

Dott. Andrea Gambetti
LODI (LO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile