Tumore dell ovaio e dell'utero

05 luglio 2002

Tumore dell ovaio e dell'utero

Tags:

02 luglio 2002

Tumore dell ovaio e dell'utero

la mia ragazza a marzo ha effettuato un aborto in ospedale il ciclo successivamente durava anche 30 giorni fatte le ecografie e esami istologici ieri è stato diagnosticato un cancro maligno piccolo in un ovaio e nell'utero. il medico ha prescritto radioterapia e ormoneterapia è giusta la cura! la ragazza a 24 anni che possibilità di guarigione ci sono e quali gli interventi immediati da fare !

Risposta del 05 luglio 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

Spero che la Signora sia stata vista da un buon centro di oncologia ginecologica, perche' un tumore contemporaneo ad ovaia ed utero a questa eta' e' piuttosto raro. Data la giovane eta' e' comunque buona cosa che si faccia vedere in un centro altamente specializzato.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta