Tumore di klatskin

29 dicembre 2015

Tumore di klatskin

Tags:

25 dicembre 2015

Tumore di klatskin

Salve, ho 45 anni e il 16 ottobre sono stato operato ad un tumore alle vie biliari (tumore di klatskin) tipo 2b. I linfonodi erano intatti. Putroppo da quel momento non sono stato più bene ho grosse difficoltà a digerire e ho grossi bruciori di stomaco. Mi hanno anche detto che non devo fare la chemioterapia visto che x questo tipo di tumore sarebbe inutile. Il chirurgo che mi ha operato mi ha anche detto che Putroppo x questo tipo di tumore anche se operative la mia vita sarà breve. Secondo lei migliorerà la mia vita oppure dono destinato a stare male anche x gli anno che mi restano? ?? Grazie

Risposta del 29 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Purtroppo non posso aiutarla più di tanto, perchè dovrei conoscere almeno la descrizione dell'intervento, come appare nella cartella clinica. Sono d'accordo sulla inutilità della chemioterapia. Per la dofficoltà a digerire e per il bruciore esistono prodotti molto efficaci, ma glieli può prescrivere solo il suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale