Tumore e vaccino antinfluenzale

20 ottobre 2020

Tumore e vaccino antinfluenzale

Tags:

14 ottobre 2020

Tumore e vaccino antinfluenzale

Sono stata operata di tumore al seno. Durante una visita di controllo, alla domanda se dovevo fare il vaccino antinfluenzale, il medico mi disse di no. Sostenne che chi ha avuto un tumore farebbe meglio a non fare il vaccino. Non l'ho mai fatto. Vorrei un consiglio in questo momento molto particolare per la presenza del covid19. Meglio farlo? Grazie.

Risposta del 20 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MERONE

Sono del parere che anche chi è affetto da tumore dovrebbe proteggersi verso l'influenza che potrebbe peggiorare le condizioni generali.

Dott. Antonio Merone
Chirurgia pediatrica
Pediatria
Specialista in Chirurgia pediatrica
Specialista in Pediatria
Sant'Anastasia (NA)

Ultime risposte di Tumori