Tumore mammella?

14 novembre 2014

Tumore mammella?

Tags:

13 novembre 2014

Tumore mammella?

Buona sera dottori. a breve sarò operata, ho 30 anni e tanta paura.
" proliferazione epiteliale iperplastica papillare con atipie possibili aspetti di trasformazione carcinomatosa in situ c4"
è maligno? Oppure potrebbe diventarlo?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.
Lara

Risposta del 14 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente la lesione è da asortare perchè nel tempo potrebbe trasformarsi in un quadro di malgnità. Si rassereni: l'operazione sarà risolutiva e senza ulteriori conseguenze.
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori