Tumore prostatico

06 ottobre 2004

Tumore prostatico

Tags:

02 ottobre 2004

Tumore prostatico

Ho sessantasei anni e mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma della prostata 4+3 di gleason con tac addominopelvica e scintigrafia ossea total-body negative. Si può attendere 2-3 mesi per l'intervento chirurgico di prostatectomia senza rischio di ripetizioni?

Risposta del 06 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Un Tumore della prostata fortunatamente in molti casi ha un andamento clinico lento e permette quindi una non affanosa preparazione al trattamento chirurgico. Questo è sempre comunque deciso dell'urologo che ha valutato direttamente la situazione clinica. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta Urologo

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione