Tumore utero

01 luglio 2015

Tumore utero

Tags:

01 luglio 2015

Tumore utero

Buonasera, giorni fa ho fatto del sesso con una ragazza avendo un rapporto protetto prima, seguito poi però da uno non protetto. Dopo il rapporto la ragazza, parlando in modo confidenziale, mi ha confessato che inizierà a breve delle cure di chemio, poiché le è stato riscontrato un tumore all'ultero. Non avendo avuto altre notizie sul tipo di tumore e non potendo rintracciare la suddetta, mi domando se è il caso che io faccia un controllo riguardo possibili infezioni che possa aver assunto tramite il rapporto e sapere, appunto, che tipo di controllo io possa fare. E anche sapere infine se posso comunque continuare a fare sesso in quest arco di tempo senza rischiare di " passare qualcosa a qualcuno" ;. Mi é venuto questo dubbio leggendo alcune cose strane nel web (personalmente pensavo che un tumore non potesse dare questo genere di problemi ad un altra persona, ma nel dubbio, mi rivolgo a lei ). Buona serata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza