Tunnel carpale e ulna

30 novembre 2012

Tunnel carpale e ulna

Tags:

25 novembre 2012

Tunnel carpale e ulna

sono stato operato da circa 5 mesi, ma gia prima dell'operazione avevo dei problemi ai gomiti, ma oggi a distanza di 5 mesi e tutto peggiorato dei dolori atroci ai gomiti non riesco a tenere i gomiti chiusi perche i dolori sono tremendi avverto come se avessi acceso un fuoco nei gomiti, i muscoli che mi fanno un male e li sento come se fossero atrofizzati non riesco piu a fare nulla, da premettere non prendo medicina per questi dolori, datemi un consiglio perche da quando ho questi problemi non riesco ad' avere una vita normale perche i dolori sono atroc consigliatemi un centro preparato per il mio problema grazie nell' attesa distinti Saluti

Risposta del 30 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente,
penso che il dolore ai gomiti sia indipendente dall'intervento di tunnel carpale, anche perchè il dolore si presenta ad entrambi i gomiti.
Come prima cosa da fare consiglio un esame radiografico dei gomiti e, con il parere del suo medico di base, un esame EMG ed ENG degli arti superiori con potenziali evocati somato -sensoriali.
Potrbbe trattarsi, vista l'intensità del dolore di una neuropatia da compressione a livello cervicale.
Sono a sua disposizione per ulteriori domande.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?