U.o radiologia

25 febbraio 2008

U.o radiologia

Tags:

25 febbraio 2008

U.o radiologia

Salve mia madre ha ritirato i risultati di una TC TORACE (SENZA CONTRASTO) e dice questo: Presenza di opacita' nodulariforme di 7mm, si evidenzia nel contesto del lobo polmonare inferiore dx, in sede subpleurica.
Presenza di alcune strie iperdense in sede paracardiaca anteriore dx.
Presenza di formazione nodulare di (20x40x40) mm, con densita' dei tessuti molli, in contatto con la parete anteriore dello sterno.
Non versamento pleurico bilateralmente.

Mi preoccupano le voci delle opacita' nodulariforme e delle strie iperdense, che potrebbe essere???

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario