Ulcera gastrica

04 dicembre 2015

Ulcera gastrica

Tags:

03 dicembre 2015

Ulcera gastrica

Salve mia mamma oggi ha fatto una gastroscopia perché aveva problemi di stomaco. Hanno riscontrato un Ulcera gastrica dell angulus. . ora mandano ad analizzare. . .
Io ho bisogno di sapere con urgenza se la cosa è grave. . .
5 anni fa e stata operata di tumore al colon e sta eseguendo tutti i controlli e tac. . . e va bene. . dott. sia così gentile di dirmi tutto in merito. grazie

Risposta del 04 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Affinché possa rispondere, dovrebbe mandarmi la descrizione completa della gastroscopia. Me la mandi quando avrà anche l'esito dell'esame istologico, perché la diagnosi esatta si può fare in base q quest'ultimo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10