Ulcere sul cristallino

28 giugno 2004

Ulcere sul cristallino

Tags:

28 giugno 2004

Ulcere sul cristallino

gentile dott. vorrei chiederle un aiuto medico da parte di mia madre! per problemi di miopia molto forte ha subito un anno e mezzo fa un intervento al laser sbagliato! da quel momento in poi la sua vista è solo peggiorata perché oltre alla miopia di circa 16-17/10 ha continue ulcere sul cristallino che le si è opacizzato, tra l'altro lavora anche davanti al computer! la mia richiesta è un consiglio medico su come procedere in questi casi, inoltre le chiedo spiegazioni a riguardo dell'autotrapianto di cellule staminali del cristallino, è una nuove tecnica di cui mia madre potrebbe avvalersi per trovare giovamento? dove dovrei rivolgermi? in attesa di una sua urgente risposta le invio i miei cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo