Umore alti e bassi

27 ottobre 2005

Umore alti e bassi

Tags:

22 ottobre 2005

Umore alti e bassi

mi sento terribilmente nervosa sempre, mi agito per niente, mi avvilisco con poco e scoppio in un ira, mi tremano le mani vorrei rompere tutto in casa mi piace vedere soffrire le pesone per me, perchè?''

Risposta del 26 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Cara signora,
se sapessi rispondere alla Sua domanda così su due piedi. . . .
La cosa migliore è che Lei si rivolga a un neuropsichiatra che certamente La aiuterà a comprendere.
Cordialità ed auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Risposta del 27 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Le consiglio di escludere per prima cosa una causa organica del suo stato e quindi di rivolgersi al suo medico curante. Se tutto è negativo le consiglio una visita neurologica.
Potrebbe avere una forma di Depressione con note ansiose. Si tratta di una patologia per la quale sono disponibili tanti farmaci.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia