Un consiglio per la mia nonna.

23 giugno 2008

Un consiglio per la mia nonna.

Tags:

23 giugno 2008

Un consiglio per la mia nonna.

buon giorno, mi chiamo rosa, vorrei per favore consigli per un problema che ha mia nonna, soffre da qualche anno di polineurite e poverina cade per terra perchè non si sente le gambe, il dottore gli ha dato solo Alanerv 2 capsule al giorno, ma risultati zero!vorrei sapere se esistono altri tipi di farmaci da prendere che gli facciano davvero qualche cosa, magari anche roba naturale di erboristeria. . . Vorrei vedere davvero migliorare la mia nonna, io piu che fargli massaggi ai piedi e alle gambe non posso altro, per favore se lei può consigliarmi mi farebbe un grande regalo. . . . In fede rosa

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?