Un labro gonfio e..

09 maggio 2015

Un labro gonfio e..

Tags:

09 maggio 2015

Un labro gonfio e..

sono un paio di giorni che si e' leggermente gonfiato il labro e la guancia destra, risulta molto piu' visibile quando bevo o quando mangio, o anche una discreta perdita di sensibilita' con un continuo formicolio sotto la lingua ma sulla sinistra. Nessun dolore ne altro, una senzazione come quando ti fanno l'anestesia per i denti. Cosa puo' essere ? grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale