Un play boy innamorato?

10 febbraio 2006

Un play boy innamorato?

Tags:

06 febbraio 2006

Un play boy innamorato?

Salve, gentilissimo Dott. Re le faccio innanzitutto i complimenti per le chiare risposte che da e le espongo il mio problema, sperando di avere anch'io una risposta che mi aiuti a capire. Sono fidanzata da 2 e mezzo con un uomo che amo molto e che ricambia il mio sentimento, ma prima di iniziare questa storia lui era sposato e continuamente tradiva sua moglie. Siccome siamo amici già da tantissimi anni conoscevo sua moglie e le sue extra scappatelle e quindi le stesse donne che ha avuto in passato, compresa la moglie, mi hanno detto in confidenza che aveva grossi problemi di erezione e a volte impotenza;da premettere che lui soffre di una prostatite cronica. Vengo alla domanda : da quando stiamo insieme e abbiamo rapporti sessuali, lui, nei miei confronti non ha mai avuto problemi, anzi ha avuto reazioni normalissime, della quale anch'egli spesso si stupisce. . . . Ora le chiedo gentilissimo Dott. Re, cosa può significare questo? lui dice che non mi tradirebbe mai perchè questa volta ha trovato la compagna che lo appaga in tutte le cose della vita, sarà veramente cosi? aspetto con ansia una sua risposta e le porgo i miei più sinceri ringraziamenti e i miei più sinceri auguri per la sua professione.

Risposta del 10 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile Signora, quando la risposta sessuale di un uomo migliora o si normalizza con una determinata partner è generalmente il segno di una corretta intesa psicologica, relazionale. E' probabile che i precedenti sintomi sessuali con le altre partner avevano una base psicologica e nulla avevano a che fare con la prostatite a cui lei ha accennato. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza