Una cura ormonale puo' dare aumento di peso?

07 ottobre 2005

Una cura ormonale puo' dare aumento di peso?

Tags:

04 ottobre 2005

Una cura ormonale puo' dare aumento di peso?

Non riesco a capire perchè non risponde nessuno alla mia domanda nonostante la riproponga quasi tutte le settimane da più di un mese. . . . La ripropongo nuovamente.
Una cura ormonale puo'dare aumento di peso? Se si, quando la cura sarà terminata il peso tornerà al livello precedente?

Risposta del 07 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO

Gentile Signora,
è opportuno che Ella specifichi la cura "ormonale" che sta assumendo ed il motivo per cui ha intrapreso tale cura.
Cordiali saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita