Una cura ormonale puo' dare aumento di peso?

07 ottobre 2005

Una cura ormonale puo' dare aumento di peso?




04 ottobre 2005

Una cura ormonale puo' dare aumento di peso?

Non riesco a capire perchè non risponde nessuno alla mia domanda nonostante la riproponga quasi tutte le settimane da più di un mese. . . . La ripropongo nuovamente.
Una cura ormonale puo'dare aumento di peso? Se si, quando la cura sarà terminata il peso tornerà al livello precedente?

Risposta del 07 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO


Gentile Signora,
è opportuno che Ella specifichi la cura "ormonale" che sta assumendo ed il motivo per cui ha intrapreso tale cura.
Cordiali saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube