Una vostra teoria sul mio problema

16 marzo 2006

Una vostra teoria sul mio problema

Tags:

13 marzo 2006

Una vostra teoria sul mio problema

ho 30 anni e' ho problemi ha evaquare. Le feci non sono quasi mai solide e' rimangono bloccate tra l'esterno e l'interno e' ho problemi anche ha pulirmi se non mi trovo in un luogo dove potermi lavare. Aspetto una vostra risposta perche' non trovo una soluzione. Saro' intollerante a qualche cibo? grazie

Risposta del 16 marzo 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che abbia bisogni di una visita da parte di un proctologo, cioe' di uno specialista delle patologie ano-rettali, per stabilire qual'e' la causa del suo disturbo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10