Uomini frigidi

14 luglio 2005

Uomini frigidi

Tags:

09 luglio 2005

Uomini frigidi

buongiorno,
ho 33 anni e il mio ragazzo 37 stiamo insieme da 3 anni e non ha mai voglia di fare l'amore. E'stato trapiantato di reni e quindi fa uso quotidiano di farmaci. potrebbero essere la causa di un calo di desiderio? a me sembra che ha talmente paura di prendersi malattie infette che piuttosto si castra. Potrebbe essere una corretta supposizione? se fosse così ci sono speranze di potergli far capire che è bellissimo lasciarsi andare? non mi dia la soluzione di andare da un esperto. La prego, mi dia un consiglio più immediato. Grazie GG

Risposta del 14 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Faccia una valutazione ormonale completa con dosaggio del testosterone e delle prolattina e senta il suo nefrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza