Ureaplasma

26 gennaio 2007

Ureaplasma

Tags:

23 gennaio 2007

Ureaplasma

Mia moglie ha scoperto di avere l'ureaplasma e il suo ginecologo ha prescritto l'eritrocina, sia a lei che al suo partner (che sarei io), per sei giorni 3 volte la settimana. Quali analisi devo fare io dopo tale cura per sapere se l'ureaplasma è scomparso e non vi sono complicazioni, visto che talvolta sia quando urino che quando eiaculo, provo un leggero bruciore?

Risposta del 26 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
dopo almeno 10-15 giorni dalla fine della terapia antibiotica potrebbe essere utile fare una valutazione colturale completa con ricerca di ureapl Asma urealyticum a livello del secreto uretrale e del liquido seminale.
Con queste indagini poi bisogna consultare un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione