Ureaplasma urealyticum

18 giugno 2008

Ureaplasma urealyticum

Tags:

18 giugno 2008

Ureaplasma urealyticum

Sono una ragazza di 26 anni, oramai da qualche anno soffro di Candida Albicans, a seguito di numerose cure anche con l'utilizzo di Diflucan 150 mg. . . Non sono riuscita a debellare, ma la cosa che piu mi preoccupa é l'esito del mio ultimo tampone vaginale qui a seguire: PH 5. CELLULE DI SFALDAMENTO, NUMEROSI LEUCOCITI, NORMALE FLORA VAGINALE, PRESENZA DI MICETI. MYCOPLASMI GENITO URINARI: UREAPLASMA UREALYTICUM ESAME COLTURALE ESSUDATO VAGINALE: CANDIDA ALBICANS. Mentre tutte le altre ricerche risultano negative. Cosa sta ad indicare tutto questo??Avro' complicazioni nel momento in cui vorro' cercare di avere un bambino?? Porgo cordiali saluti e ringrazio per la cortese attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta