Uretrite non specifica

15 dicembre 2004

Uretrite non specifica

Tags:

15 dicembre 2004

Uretrite non specifica

Sono un 35 enne italiano che risiede all estero (Croazia). Due anni fa, in segiuto a dei disturbi delle vie urinarie, dopo varie analisi, mi e stata diagnosticata la clamidia. In seguito a quattro diverse cure di antibiotici, durante un periodo di quasi due anni, finalmente, l analisi sulla clamidia, fatta con il sistema di controllo del DNA alla clamidia e risultato negativo. Essendo sposato, la prima volta anche mia moglie aveva seguito la cura di antibiotici, ed al contratrio di me, era risultata negativa gia dopo la prima cura. Dopo due anni mi sono ritrivato ad avere nuovamnente dei sintomi simili (bruciori, sensazione di infiammazione del canale urinario, . . ). Ho ripetuto l esame del DNA alla clamidia, il quale e nuovamente risultato negativo. Ho fatto l esame batteriologico (sempre su un campione di tessutto preso dall uretra), e l esame dell eiaculato, i quali sono pure risultati negativi. Tutti i controlli urologici, inerenti alla prostata hanno evidenziato che non ci sono problemi. Non so piu cosa pensare, il mio urologo, non sa piu cosa dire o fare. Mi sono ritrovato a girare per internet in cerca di qualche risposta. ringraziandoVi per l attenzione concessami, distinti saluti!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione