Urgente: ciclo mestruale

19 maggio 2015

Urgente: ciclo mestruale

Tags:

19 maggio 2015

Urgente: ciclo mestruale

Buongiorno Dottore.

La contatto per una consulenza per quanto riguarda il ciclo mestruale.
Domenica sarebbe dovuto cominciare il ciclo mestruale alla mia fidanzata. Venerdì ha avuto qualche piccola perdita di sangue e presenta i soliti sintomi del ciclo (ingrossamento e dolore al seno, brufoli ), solo che ad oggi, martedì ;, non ha ancora avuto il ciclo. Dobbiamo preoccuparci?

C'è stata una leggera penetrazione, senza avere un rapporto completo, senza coito e senza uscita di sperma.

Con questi sintomi c'è il rischio di una possibile gravidanza?

La ringrazio per la disponibilità ;.

Cordiali Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza