Urgente risposta

25 febbraio 2006

Urgente risposta

Tags:

21 febbraio 2006

Urgente risposta

salve, è la seconda volta che mi rivolgo a voi senza avere risposte riguardo al problema che vi sto esponendo. Ho 19anni e sono alta 158 e purtroppo per vari problemi personali sono molto scesa di peso e non sto bene, voglio riprendermi. Sono arrivata a 35 chili per motivi depressivi, sto seguendo una terapia psicologica però vorrei un grande aiuto da voi e cioè una dieta da seguire per riprendere peso perchè ne ho bisogno e purtroppo in questo momento non posso rivolgermi direttamente ad un dietologo. Spero che questa mia richiesta non venga abbandonata vi prego. Aspetto al più presto

Risposta del 25 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa BEATRICE BISOGNI

per poterti aiutare vorrei sapere da te cosa mangi normalmente, che attività fai, quando sei dimgrita, dove vivi.

sei inoltre a conoscienza dell'apporto calorico dei nutrienti?

Dott. Ssa beatrice bisogni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
BORGO SAN LORENZO (FI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole