Uribilinogeno

29 maggio 2008

Uribilinogeno

Tags:

29 maggio 2008

Uribilinogeno

Gentile Dottore, ho ritirato ieri le analisi del sangue di mio marito e risultano alcuni valori fuori dalla norma: Eritrociti 4. 18 su 4. 50/6. 30 Emoglobina 13. 1 su 13. 5/18. 0 Ematocrito 38. 3 su 40. 90/54. 5 Importante nelle urine il valore dell' Uribilinopgeno è 4mg/dl su 0. 1mg/dl Ldh 228 su 230/460 Infine le Transaminasi sono nella norma con valore 12 su minore di 30 Cosa potrebbe essere? Grazie infinatemente per la Sua disponibilità

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10