Urine rosse  poca e con forte bruciore

19 luglio 2004

Urine rosse poca e con forte bruciore

Tags:

19 luglio 2004

Urine rosse poca e con forte bruciore

buonasera sono claudio e ho 44 anni, circa una settimana fa per la prima volta mi e' successo di urinare sangue. Dopo 3(dalle 07:30 che mi sono accorto del problema ) ore mi presento al pronto soccorso della mia citta', e dopo aver parlato con l'urologo di turno gli mostro all'istante il problema perche' mi veniva di farla, mi manda a fare una ecografia. Mentre aspetto bevendo acqua per poter fare la visita mi viene da farla e oltre a nonessere rossa vien fuori senza osrtuzione. Dopo una terapia di 7 giorni mi fara sapere.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione