Usare il cerotto evra o meno..

06 novembre 2009

Usare il cerotto evra o meno..

Tags:

31 ottobre 2009

Usare il cerotto evra o meno..

salve,
ho 45 anni ed è la prima volta che mi viene prescritto un anticoncezionale, evra. . la pillola non posso per altri problemi dipesi purtroppo da me. , . . La mia domanda è. . avendo alcune vene capillari ci sono problemi di trombosi, e meglio non assumerla. . ?le analisi tutto bene e quindi il mio gine ha detto provaci. . già non mi sento tranquilla per quando riguarda gravidanza. . Ora anche questo peso. . . . Grazie

Risposta del 06 novembre 2009

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

La presenza di capillari (teleangectasie) non è predittiva di accresciuto rischio trombotico in corso di terapia estroprogestinica. Questo va valutato con appositi accertamenti ematochimici che vanno preventivamente eseguiti.
Una visita specialistica (angiologica o chirurgica-vascolare) è altresì consigliabile prima di intraprendere il trattamento
I capillari sono suscettibili di terapia sclerosante.
http://luciopiscitelli. Beepworld. It/

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare