Uso degli antidepressivi

18 luglio 2008

Uso degli antidepressivi

Tags:

13 luglio 2008

Uso degli antidepressivi

uso il cipralex da10mg da circa 3 anni sotto controllo medico, con periodi di riduzione, quali effetti collaterali può dare a lungo termine, inoltre soffro di Cefalea e attualmente sto prendendo dei fans, ho problemi gastrici e di dermatite, assumo 1/2 xysal per evitare il prurito da 1anno

Risposta del 18 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Per quanto riguarda gli effetti collaterali legga il foglietto illustrativo del farmaco in questione, per quanto riguarda il resto un nutrizionista potrebbe aiutarla ad evitare farmaci per la cefale e la Gastrite modificando le sue abitudini alimentari.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie