Uso della pilosella

28 gennaio 2006

Uso della pilosella

Tags:

24 gennaio 2006

Uso della pilosella

Gradirei sapere se l'assunzione di Pilosella ha controindicazioni ed effetti collaterali al pari di altri farmaci del tipo Moduretic o similari. Grazie / Laura E.

Risposta del 28 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

La pilosella è un diuretico a tutti gli effetti e pur avendo una azione molto più morbida e modulata rispetto ai farmaci, a lungo andare può determinare gli stessi effetti collaterali.
Vi sono comunque delle alternative al solo diuretico ma non va bene il troppo "faidate"

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie