Uso dello zoloft

07 giugno 2007

Uso dello zoloft

Tags:

31 maggio 2007

Uso dello zoloft

da circa 10 anni puntualmente la mattina prendo 1 zolaft. Devo dire che mi ha cambiato la vita, conduco una vita piena e non so piu' cosa sia l'ansia e la depressione. Forse l'unico disturbo e' che ho sempre fame. Vorrei stare a dieta ma il cibo e' il mio grande amico nemico. domando: cosa mi succedera' un giorno quando interrompero' lo zoloft? come potrei bloccare la mia continua fame? MI PUO' INDICARE PER QUESTO DEI FIORI DI BACH? GRAZIE INFINITA

Risposta del 07 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO VIVONA

Provi, sotto controllo specialistico, ad interrompere in maniera graduale la terapia con zoloft, molto probabilmenter, non sarà più necessario assumerlo (a proposito prende il 50 o il 100 mg?); per quanto attiene ai fiori di bach non penso proprio che possano aiutarla a risolvere il problema della fame!

Dott. Gaetano Vivona
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
TRAPANI (TP)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno