Uso zyprexa

02 dicembre 2012

Uso zyprexa




27 novembre 2012

Uso zyprexa

Buongiorno, diminuendo il dosaggio, come si fa capire quando si raggiunge il giusto, o se è possibile sospenderlo. Io non so piu' distinguere se il comportamento di mio fratello che prende da anni il farmaco, ora che il dottore glielo sta diminuendo, non riesco a capire se il suo comportamento è normale o meno. Ho notato un atteggiamento che non era il suo, nel confronto dei miei genitori, io la chiamo maleducazione. Ma non è che diminuendo lui possa diventare piu' reattivo, non so quale sia il limite per capire se il comportamento è normale o se la malattia c'è ancora. Mi potete aiutare, non so se mi sono spiegata bene. Grazie comunque

Risposta del 02 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI


Dovrebbe riferire questi cambi di comportamento allo psichiatra che cura suo fratello. Una maggiore aggressività è segno che qualcosa non va. Se per "maleducazione" intende questo allora ne parli con il medico che cura suo fratello.
Se invece la reattività dipende dal fatto che suo fratello è meno sedato e reagisce perchè più lucido, forse è su tutta la famiglia che bisognerebbe intervenire.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa