Vaccinazioni

10 maggio 2008

Vaccinazioni

Tags:

03 maggio 2008

Vaccinazioni

Mio figlio di 17 anni deve andare negli Stati Uniti per 1 anno, ?
Lui ha fatto tutti le vaccinazioni obbligatorie, in + ha avuto la Varicella a meno di un anno di età. quali aniticorpi ha formato intendo dire per quali malattie?, sono preoccupata perchè mi dicono che le vaccinazioni per il morbillo, parotite, Meningite negli States sono obbligatorie. Grazie infinite, Cinzia

Risposta del 10 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Che io sappia non sono obbiligatorie per l'entrata ed il soggiorno negli USA.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie