Vaccino anti febbre gialla

17 febbraio 2005

Vaccino anti febbre gialla

Tags:

17 febbraio 2005

Vaccino anti febbre gialla

Buona sera dottore, vorrei sottoporle un quesisto e spero che possa aiutarmi. Il mio ragazzo ha effettuato un vaccino per la febbre gialla due anni fà e, dopo aver perso il tesserino delle vaccinazioni, per esigenze lavorative ha assolutamente dovuto fare un altro vaccino senza però comunicare al medico di averne già svolto uno due anni prima. In questo caso cosa può accadere?? quali sono le complicanze eventuali di un sistema immunitario già "infettato dal virus" Ora, da due giorni di distanza, avverte astenia, cefalea, e un pò di spossatezza diffusa a livello muscolare. e' normale o devo preoccuparmi, ? ed in questo caso deve stare assolutamente a ripos? Se si, per quanto, ?? qauli sono i rischi che si possono correre con un sovradosaggio diq uesto tipo di vaccino? Mi scusi per le domande, ma sono un pò preoccupata. Aspetto con ansia sue notizie, in attesa cordiali saluti. Federica

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare