Vaccino astrazeneca  anti covid

22 marzo 2021

Vaccino astrazeneca anti covid

Tags:

22 marzo 2021

Vaccino astrazeneca anti covid

DOPOictus nel2001 con emiparesi sx jho sentito gfal Prof. Eremiuzzi v chre puo' esistere la remotissima possibilita, ' con astrazeneca di incorrrere in un trombo chi assume eparina. Io che assumo ticlopidina 2 volte al giorno pranzo e cena che pericolo kcorro, vaccinandomi vu, :ho 75 annii, ho sofferto di epatitepB nel 1978, stent carotideodsx stent arteria femoraledx, dializzato nel 2008 per intossicazione reni da gadolinio , l. Comunque ho fatto vaccinazione militare vaccinazione contro febbre gialla, antiinfluenzale dal2002 piu' nel 2019 lapneumoneumococcica. Cosa devo temere con vaccinazione?So che un giornomoriro', ma non desidero morire ne' di covid o suoiaccessori.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare