Vaccino covid

12 gennaio 2022

Vaccino covid

Tags:

08 gennaio 2022

Vaccino covid

Mia figlia di 14 anni prende la pillola anticoncezionale, può fare il vaccino per il covid? Quale è consigliabile?

Risposta del 12 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Tutti i vaccini sono sicuri comunque si faccia consigliare an he dalla sua ginecologa o dal suo endocrinologo se per scrupolo possa sospendere la pillola per un po'.

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)
Risposta del 12 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

si, puo' fare il vaccino e va bene cio' che trova !

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane