Vaccino pfizer

04 luglio 2021

Vaccino pfizer




30 giugno 2021

Vaccino pfizer

Buona sera, mia madre persona pluriallergica ha ricevuto la prima dose di Pfizer il 22 Giugno. Ha avuto febbre alta, vomito e dolori per tre giorni. Oggi 30 Giugno ha di nuovo la febbre. È normale? È in cura per una lombosciatalgia invalidante da un po' di tempo. Può assumere solo paracetamolo. Grazie

Risposta del 04 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA


Può capitare. Le dia il paracetamolo.

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)


Ultime risposte di Allergie

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Allergie di primavera: colpa del polline, ma non solo
Allergie
25 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
Allergie di primavera: colpa del polline, ma non solo
Occhio secco e pollini: i rimedi per ridurre l'irritazione
Allergie
22 marzo 2021
Notizie e aggiornamenti
Occhio secco e pollini: i rimedi per ridurre l'irritazione