Vaccino trivalente.

29 maggio 2008

Vaccino trivalente.

Tags:

24 maggio 2008

Vaccino trivalente.

egregi dottori, nel ringraziare anticipatamente per il supporto fornito volevo porre una domanda. Ho 32 anni e sono un militare di carriera che è stato sottoposto negli anni a diverse vaccinazioni e richiami, in particolare nel 2002 ho effettuato un vaccino che credo si chiami PRIORIX contro morbillo, rosolia e parotite. Considerando che io non ho avuto da bambino queste malattie esantematiche come devo comportarmi? Nello specifico visto che già ho effettuato una dose nel 2002 di vaccino trivalente devo fare qualche richiamo? Se si quando e con che modalità? Grazie e scusate.

Risposta del 29 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Le consiglio di fare le analisi del sangue per valutare i livello anticorpale. Se elevato non è necessario alcun richiamo.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie