Vaccino trivalente adulti

29 giugno 2016

Vaccino trivalente adulti

Tags:

27 giugno 2016

Vaccino trivalente adulti

Buona sera, il 13 giugno ho fatto il vaccino trivalente e a distanza di 10 gg mi è venuta la febbre a 38 per tre gg che scendeva massimo a 37, 4. Le spiego il tutto. In data 27 aprile ho partorito la mia bimba e siccome nn ho avuto da piccola il morbillo, rosolia e orecchioni, sia il ginecologo chw la pediatra mi hanno consigliato di fare il vaccino. Ero restia visto che ho 33 anni ma l ho fatto avendo paura di prendere una di queste tre malattie e si infettarle alla mia bimba. Il secondo gg di febbre mi è tornato il ciclo mestruale, ma oggi in data 26 ho iniziato ad avere mal di testa che mi è partito la notte scorsa cn dolori anche al collo. Il mal di testa passa con il brufen ma doopo 5 ore ricompare facensomi male tutti i seni paranasali, testa, collo, zigomi e diarrea. . E nausea. Leggevo che il vaccino potrebbe portare encefalite. . . Che mi dite degli effetti collaterali? Ho paura perché hp partorito la mia bimba solo due mesi fa. Grazie per l attenzione

Risposta del 29 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Dati i sintomi, si faccia vedere dal suo medico di base e contatti il centro dove è stata vaccinata.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane