Vagina

05 luglio 2002

Vagina

Tags:

01 luglio 2002

Vagina

Ho 23 anni e credo di avere una vagina "anormale". Ho le piccole labbra più sporgenti delle grandi, e anche il clitoride è troppo in fuori. E' possibile che sia così anche nella normalità oppure ho ragione di credere di essere anormale?

Risposta del 05 luglio 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

Mi pare che sia assolutamente normale. Tenga presente che nelle dimensioni degli organi genitali ( e di tutti gli organi) ci sono delle grandi variazioni individuali.
Non ci pensi troppo.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile