Vagina tesa

11 febbraio 2012

Vagina tesa

Tags:

30 gennaio 2012

Vagina tesa

Oggi ho notato che, toccando la parete posteriore della vagina (verso il retto), oltre a percepirla più stretta sento come una "presenza" molto rigida al di là della stessa. Mi devo preoccupare o è possibile che siano solo feci che premono sul canale vaginale?

Risposta del 11 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Prof. FELICE PATACCHIOLA

Gentile Ragazza,

Verosimilmente si tratta soltanto di feci, se il fastidio persiste dopo essere andata di corpo sarebbe opportuno eseguire una visita ginecologica.

Cordialità

Prof. Felice Patacchiola
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
L'Aquila (AQ)

Ultime risposte di Salute femminile