Valore prolattina alta - calo del desiderio

16 giugno 2008

Valore prolattina alta - calo del desiderio

Tags:

16 giugno 2008

Valore prolattina alta - calo del desiderio

salve, ho effettuato delle analisi per il problema che da un po' di tempo mi affligge (vedi oggetto- forte calo del desiderio sessuale e Ansia da prestazione) di seguito riporto i valori analisi sangue:
glicemia 83
azotemia 33. 4
creatinina 1. 20
colesterolo tot. 199
trigliceridi 76
s. G. O. T. 24
s. G. P. T. 20
v. E. S. 4
PROLATTINA 24. 2 [/b] (VALORE NORM. 1. 61-18. 77)
TESTOSTERONE LIBERO 29. 58
TESTOSTERONE 5. 92
ora vedo che il valore della prolattina e' alto rispetto ai valori
normali e gentilmente vi chiedi e' preoccupante? visto che sono un tipo ansioso
questo valore risulta influenzato dallo stato di stress/ansia?

esame urine:
colore giallo paglia
aspetto opalescente
densita' 1. 025
reazione (ph) 5. 5
proteine = assenti glucosio assente - chetoni assenti
urobilinogeno 0. 200
biliribina assente
emoglobina 0. 03
nitriti assenti
esame microscopio:
5 leucociti/campo
5 emazie/campo
alcuni crist. oss. di calcio
rare cellule basse vie

vi prego rispondetemi e tranquillizatemi e qualcosa di grave??
grazie di cuore. .

p. S. la mia eta' e' 44 anni sesso maschile

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare