Valore sideremia alterato

15 dicembre 2004

Valore sideremia alterato

Tags:

15 dicembre 2004

Valore sideremia alterato

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 34 ANNI QUALCHE MESE Fà MI SONO SOTTOSPOSTO AD ESAMI DI ROUTINE CHE FACCIO OGNI 2 ANNI A TITOLO PREVENTIVO MI è SUCCESSO QUESTA VOLTA DI SCOPRIRE SIDEREMIA LEGGERMENTE ALTERATA 182 SU VALORE RIF. 175, FERRITINA 67 IL VALORE DELLA TRASFERRINA NON MI è STATA PRESCITTA A SUO TEMPO NELLE ANALISI DA FARE PERCIò è UN VALORE CHE NON POSSIEDO CHIEDO SPIEGAZIONI IN MERITO ALLA MIA SIDEREMIA VISTO TRA L ALTRO CHE è LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA DI AVERE QUESTO VALORE è SEMPRE STATO NELLA NORMA GRAZIE BUON LAVORO

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare