Valori alterati

20 aprile 2006

Valori alterati




18 aprile 2006

Valori alterati

Sono stato tre mesi in africa dove ho fatto sport e seguito dieta meditareranea a base di molto pesce e verdure e conseguentemente ho perso 8 kg. al ritorno, 20 giorni fa circa, ho lamentato febbricole intermittenti dell'ordine di 37-37, 1 e piccoli brividi senso di freddo circa ogni due giorni. ma ora questi sintomi stanno scomparendo. Ho fatto di recente un esame del sangue che presenta un'alterazione dei seguenti valori:
volume corpuscolare medio 99, 6
MCH 32, 9
MHCH 33
Globulina beta 2 3, 4
Peso specifico urina 1. 026
Emoglobina urina 0, 03.
Emazie urina 20.
Gli altri valori sono a posto. In generale sono un soggetto poliallergico (inalanti e cibi), ho qualche problema in testinale e soffro di Emorroidi del III-IV stadio, che dovrò presto operare. Per il resto la mia salute è abbastanza buona. Devo fare ulteriori indagini, tipo reni, tiroide, ferro, ecc. ?
Grazie

Risposta del 20 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Per il resto la mia salute è abbastanza buona, non mi sembra che la sua salute sia abbastanza buona, mi scusi, è poliallergico, problemi intestinali, Emorroidi, ma si è mai chiesto da dove deriva tutto questo?, si è mai chiesto come eliminare le allergie, le Emorroidi, i problemi intestinali?, da qui deve, per spiegare la febbretta che presenta, partire, che potrebbe essere determinata dallo stesso agente patogeno che ha prodotto le allergie, le Emorroidi, i problemi intestinali, e che potrebbe aver permesso l'ingresso della malaria, che va controllata.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa