Valori analisi del sangue

20 novembre 2012

Valori analisi del sangue

Tags:

19 novembre 2012

Valori analisi del sangue

salve,
ho ritirato le analisi del sangue e mi ritrovo la bilirubina totale e le proteine totali leggermente alte, mentre la ferritina e le beta2 glubuline leggermente basse. Inoltre nelle analisi delle urie mi ritrovo la presenza di chetoni e dell'urobilinogeno sempre in quantità ridotte.
Quake può essere le causa?
Ringrazio per la cortese attenzione, cordiali saluti

Risposta del 19 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MELLA

Buonasera; bisognerebbe anche sapere la motivazione per cui ha eseguito questi esami ematici e la eventuale sintomatologia; inoltre va stabilito quanto sia il valore della bilirubina e se sia di tipo diretto o indiretto; i chetoni nelle urine possono essere presenti anche dopo un digiuno prolungato.

Dott. roberto mella
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Novara (NO)
Risposta del 20 novembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dovrebbe elencare i valori esatti degli esami, per stabilire se le variazioni sono importanti o se si possono considerare varianti della normalità.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare