Valori colesterolo preoccupanti?

26 settembre 2017

Valori colesterolo preoccupanti?

Tags:

03 settembre 2017

Valori colesterolo preoccupanti?

Salve dottori ho effettuato in farmacia gli esami di colesterolo totale e trigliceridi. . . . La farmacista mi ha messo un ansia assurda sono stata dal medico e mi ha detto di non preoccuparmi io non so più cosa fare. . . Ho una gran paura. . . I valori sono colesterolo 133 hdl 23 e ldl 63 trigliceridi 230. . . La sera prima avevo mangiato pizza e coca cola. . . Ho partorito da 3 mesi e si è vero non pratiCo sport e fumo in media 10 sigarette al giorno. . . Ho avuto la mononucleosi e ho fango biliare al fegato per questo. . . . . Mi aiutate? Cosa devo mangiare? 2 mesi fa ho fatto la visita dal cardiologo ed era tutto apposto e un mese fa elettrocardiogramma ah ho 30 anni peso 84 chili e sono alta 175 in 3 mesi ho perso 25 chili. . .

Risposta del 26 settembre 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO SFERRAZZA

stia tranquilla e faccia un po' di attività fisica e una buona alimentazione. . . No farmaci e meno che integratori. .

Dott. Antonio Sferrazza
Specialista convenzionato
CASTROFILIPPO (AG)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare